lunedì 17 dicembre 2012

Mourinho si arrende: "Per il Real Madrid è impossibile vincere la Liga"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Josè Mourinho ha gettato la spugna almeno per quanto riguarda la Liga. Il pareggio interno del Real Madrid contro l’Espanyol ha permesso al Barcellona che ha rifilato un perentorio poker all’Atletico di Falcao, di portarsi a più 13 in classifica sulle merengues. Un divario troppo ampio anche per lo Special One che nel dopo-partita ai microfoni della stampa ha sottolineato l’impossibilità per la sua squadra di raggiungere Messi e compagni:

“Rivincere la Liga mi sembra impossibile, è la prima volta che mi ritrovo in una situazione come questa, in cui una mia squadra è così lontana dall'obiettivo. La prendo come una tappa della mia vita, un'altra esperienza, ma abbiamo troppi punti di ritardo ed è praticamente impossibile rimontarli”.

13 punti sono troppi anche per una corazzata come il Real uscita dal Bernabeu tra i fischi dopo il pareggio contro la penultima della classe. Mou non ha dubbi sull’esito finale della Liga e con la sua proverbiale schiettezza ha chiuso il discorso relativo al campionato:

”Nel campionato scorso ad un certo punto avevamo dieci punti di vantaggio sulla seconda in classifica, e alla fine abbiamo vinto il titolo. Non vedo come possa perderlo una squadra che ne avrà 13".

Nessun commento:

Posta un commento