lunedì 31 dicembre 2012

Deco: "Mourinho è il migliore, Guardiola non ha inventato nulla"



Fonte: Calcio.fanpage.it

La sfida tra i titani della panchina continua ancora. Quello tra Mourinho e Guardiola continua ad essere uno dei duelli più suggestivi e intriganti del calcio moderno. Gli addetti ai lavori esprimono le proprie preferenze per l’ex tecnico del Barcellona e per quello del Real Madrid aumentando il fascino del confronto tra due dei più vincenti tecnici degli ultimi anni. Questa volta ci ha pensato Deco ad esprimere il suo giudizio. L’ex stella portoghese del Barcellona attualmente al Fluminense in un’intervista per la televisione portoghese RTP ha “votato” per il suo connazionale:

“Mourinho è il miglior tecnico del mondo, Guardiola non ha inventato nulla. osè ha vinto ovunque sia andato, una cosa molto complicata. Per me deve vincere il Pallone d'Oro. Guardiola è stato un buon allenatore a Barcellona, ma continuo a dire che non ha inventato nulla. Per capire meglio il suo valore, bisogna vederlo in altri club”.

Il centrocampista portoghese ha detto la sua anche sulla sua ex squadra blaugrana e sull’altro super confronto tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi:

“Non vedo grandi differenze rispetto a quando ci ho giocato io, l'unica differenza è Messi. Ronaldo è stato il migliore fino a giugno, ma ora Messi sta facendo cose incredibili. Non riesco a scegliere”

Nessun commento:

Posta un commento