domenica 16 dicembre 2012

Nocerino dedica il suo gol in Milan-Pescara ai bambini morti in America



Fonte: Calcio.fanpage.it

Anche il mondo del calcio non è rimasto insensibile alla strage avvenuta nel Connecticut con i tanti bambini trucidati nella scuola elementare di Newton. Antonio Nocerino, centrocampista del Milan ha voluto dedicare il gol segnato in occasione del 4 a 1 rifilato al Pescara alle giovanissime vittime della tragedia che ha sconvolto il mondo. Nel dopo-partita del match di San Siro l’ex mediano di Juventus e Palermo ha infatti dichiarato ai microfoni di Milan Channel:

“Volevo cogliere l'occasione per dedicare la mia rete alle famiglie americane dei bimbi uccisi nella scuola, il mio pensiero va unicamente a loro. Non so fino a quanto puo' servire la mia dedica ai bambini americani morti - dice ancora il milanista -, ma tutto quello che ho vissuto oggi io è solo per loro''.

Una dedica davvero speciale che ha dimostrato tutta la sensibilità di Nocerino rivalutando anche il mondo del calcio, spesso considerato troppo cinico e disinteressato.

Nessun commento:

Posta un commento