domenica 9 dicembre 2012

Galliani sull'infortunio di De Jong: "Il suo sostituto è Muntari"



Fonte: Calcio.fanpage.it

L’atmosfera di festa per il successo ottenuto sul campo del Torino è stata rovinata dal terribile infortunio capitato a Nigel De Jong. L’olandese si è rotto il tendine d’achille e tutto lascia presagire una chiusura di stagione anticipata per lui. Uno stop che priva la squadra rossonera di uno dei suoi giocatori più in forma. L’Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha così commentato il grave infortunio del suo giocatore ai microfoni di Milan Channel:

“Siamo molto amareggiati, dispiace soprattutto per lui. Purtroppo è saltato il tendine d'Achille, il suo campionato è finito, sarà un'assenza pesante".

Il dirigente rossonero ha fatto chiarezza sul prossimo mercato invernale della sua squadra, quando non ci sarà nessun nuovo acquisto per il centrocampo milanista:

“Sarà Muntari, ora sta bene, e di certo non faremo nessuna cessione a centrocampo, terremo anche Strasser. Poi abbiamo gente come Ambrosini, forse Montolivo, anche se non è proprio il suo ruolo, insomma in qualche modo suppliremo all'assenza di Nigel”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento