giovedì 27 dicembre 2012

Marcello Lippi smentisce le voci di un suo approdo al Real Madrid



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il destino di Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid è appeso ad un filo. L’addio dello Special One alle Merengues a fine stagione sembra quasi certo e allora è iniziato il tormentone di calciomercato relativo al nome del suo successore. Nelle ultime ore è spuntata anche l’ipotesi Marcello Lippi: l’ex tecnico della Juventus, campione del mondo con l’Italia nel 2006 è finito nel novero di candidati a raccogliere l’eredità di Mou. A spegnere sul nascere questa prospettiva ci ha pensato lo stesso Lippi, fresco di double in Cina con il Guangzhou, ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Io al Real Madrid su consiglio di Zidane? Non è affatto vero. Non è che dispiaccia essere accostato ad un club importante come il Real, ma non c’è nulla di concreto Non so cosa si siano detti Zinedine e Florentino Perez, ho letto anch’io sui giornali ma ho un contratto di altri due anni al Guangzhou e lì mi trovo molto bene sotto tutti i punti vista. Non è successo ancora niente, se mi dovessero chiamare ribadirei quanto detto prima, ovvero che sono ancora sotto contratto.

Nessun commento:

Posta un commento