mercoledì 12 dicembre 2012

Matuzalem saluta la Lazio e va al Genoa



Fonte: Calcio.fanpage.it

L’avventura di Matuzalem con la maglia della Lazio è arrivata ormai al capolinea. Nel futuro dell’esperto centrocampista brasiliano c’è il Genoa. Un rinforzo importante per la formazione del patron Preziosi che sta vivendo un periodo delicatissimo. La grinta del mediano potrà fare a comodo alla squadra del capoluogo ligure che naviga nelle zone bassissime della classifica. Prima di andarsene però Matuzalem ha voluto salutare i tifosi della Lazio, riservando anche una stoccata al presidentissimo Lotito:

Voglio salutare e ringraziare i tifosi della Lazio, mi hanno sempre sostenut0. La Lazio mi resterà nel cuore, ringrazio il d.s. Tare che mi è stato vicino. Concludere così l’avventura è brutto, ma era inevitabile. Lotito? Ho letto che ha detto che ho bisogno di iodio. Lui invece necessiterebbe di una cura di fosforo…

Parole che sicuramente non rimarranno inascoltate con il patron biancoceleste che risponderà per le rime all’ex calciatore di Napoli e Shakhtar Donetsk

Nessun commento:

Posta un commento