sabato 8 dicembre 2012

Mourinho: "Ho bisogno di motivazioni, nel futuro mi aspettano altre avventure"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il tormentone legato al destino di Josè Mourinho sarà uno degli argomenti più caldi da qui fino al prossimo calciomercato estivo. Le strade dello Special e del Real Madrid potrebbero essere destinate a separarsi a fine stagione. Una prospettiva che inevitabilmente ha dato il via ad una serie incontrollata di rumours di mercato relativi al futuro del tecnico portoghese. Nonostante il presidente madrileno Florentino Perez abbia gettato acqua sul fuoco, Mourinho intervenuto a Radio Television Caboverdiana ha lasciato più di uno spiraglio aperto alla possibilità di lasciare Madrid:

“Ho lo spirito dei navigatori ed esploratori portoghesi, sono stato in diversi paesi, con diverse culture come Spagna, Inghilterra, Italia. Non so se nel mio futuro mi aspetterà un'altra avventura”.

Una scelta secondo lo stesso tecnico campione di Spagna figlia delle “motivazioni” che un allenatore deve sempre avere in un mondo tutt’altro che semplice come quello del calcio:

“Ho imparato che il calcio non è un mondo semplice, soprattutto per gli allenatori: non è facile restare nello stesso club per molti anni. Per quanto mi riguarda, per essere in un posto ho bisogno di essere motivato al 100%. Quello che so è che voglio continuare a lavorare".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento