giovedì 6 dicembre 2012

Zamparini elogia la Juventus: "Possono arrivare in finale di Champions"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Anche il patron del Palermo Maurizio Zamparini ha riconosciuto i meriti della Juventus all’indomani del successo sullo Shakhtar. Una vittoria che ha permesso ai bianconeri di approdare agli ottavi di Champions League. Il presidentissimo è rimasto impressionato dalla prestazione dei campioni d’Italia che saranno i prossimi avversari della formazione siciliana in campionato. Ecco le parole del numero 1 uno della formazione del capoluogo siciliano:

“La Juve ieri ha fatto veramente una grande partita su un campo non facile e contro una squadra forte. Mi impressiona il ritmo e il dinamismo dei bianconeri, dal punto di vista atletico hanno 10 marce in più. Secondo me saranno protagonisti fino alla fine in Europa. Possono arrivare in finale, perchè hanno un gioco aggressivo e dinamico, ormai in Italia ci siamo abituati e prendiamo le dovute contromisure, ma all'estero non ci sono tatticismi esasperati come da noi e quindi possono arrivare fino in fondo''.

La speranza di Zamparini è che i prossimi avversari del suo Palermo accusino la stanchezza dell’impegno in terra ucraina e cedano il passo alla formazione rosanero.

Nessun commento:

Posta un commento