lunedì 17 dicembre 2012

Mazzarri dopo Napoli-Bologna: "E' difficile mantenere il passo della Juve"



Fonte: Calcio. fanpage.it

Grande delusione in casa Napoli dopo la rocambolesca sconfitta interna contro il Bologna. Gli azzurri dopo essersi portati in vantaggio son stati messi ko in 3 minuti nel finale nel giro di 3 minuti, incassano prima il bellissimo gol del pari di Kone e poi la rete del definitivo 2 a 3 di Portanova. Molto lucida l’analisi di Mazzarri nel post-partita. Nel mirino del tecnico azzurro le tante occasioni da rete non trasformate in gol dai suoi ragazzi:

Bisogna produrre troppo gioco per fare gol mentre altre squadre riescono ad essere molto più ciniche di noi. Oggi per fare due reti abbiamo speso tantissimo e quindi poi abbiamo perso lucidità sia in fase offensiva che in fase difensiva e infatti quando eravamo in vantaggio per 2-1 abbiamo continuato a sbagliare occasioni. Nel secondo tempo abbiamo giocato nettamente meglio e abbiamo costruito tanto, anche Pandev ha avuto molte occasioni. Questo era successo anche contro il Milan ma stasera e' stato ancora più evidente. Purtroppo la situazione è questa e dobbiamo lavorare per cambiarla. Anti Juve? E' difficile gareggiare contro una squadra che le vince tutte. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Ora pensiamo al Siena. Giochiamo bene ma raccogliamo poco speriamo che in futuro questa situazione possa cambiare. Vicenda scommessa? Noi siamo fiduciosi, aspettiamo le sentenze.

Il tecnico toscano non ha potuto non far riferimento alla questione del calcioscommesse che inevitabilmente a suo giudizio influisce sulla sua squadra.

Qui si fanno tutti i giorni dei processi sui giornali. La squadra e' sottoposta a un bombardamento e non so cosa succeda nella testa dei ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento