mercoledì 19 dicembre 2012

Cristiano Ronaldo resterà al Real Madrid, nonostante il pressing del Psg



Fonte: Calcio.fanpage.it

E’ iniziato un vero e proprio braccio di ferro tra il Real Madrid e il Psg. Oggetto della contesa, Cristiano Ronaldo che è l’obiettivo pregiato della dirigenza del club transalpino. Quest’ultima è pronta a qualsiasi sacrificio economico pur di assicurarsi le prestazioni del fenomeno portoghese. Saud Bin Abdulrahman Al-Thani, segretario generale del Comitato Olimpico del Qatar e braccio destro del propietario del club parigino non ha nascosto l’interesse del suo club per la coppia Ronaldo-Mourinho:

Cristiano Ronaldo e Mourinho sono obiettivi del Paris Saint-Germain - ha spiegato a Canal+ Francia secondo quanto riportato da AS -, nello sport bisogna avere motivazioni, puntare a prendere i migliori e fare investimenti corretti nel momento giusto. Noi vogliamo vincere la Champions League e diventare la migliore squadra d'Europa e del mondo.

Sempre il quotidiano spagnolo AS vicino ha però spiegato il come la dirigenza madrilena sia pronta a rispedire al mittente qualsiasi offerta per la propria stella. Ronaldo resterà a Madrid almeno fino al 2015, quando scadrà il suo attuale contratto.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento