sabato 29 dicembre 2012

Saponara nel mirino del Parma per il mercato di gennaio



Fonte: Calcio.fanpage.it

A suon di gol e prestazioni Riccardo Saponara sta conquistando le attenzioni di numerosi club della Serie A. Il duttile centrocampista offensivo sta disputando una fantastica stagione con la maglia dell’Empoli impreziosita da assist e gol belli e decisivi. La stellina, classe ’91 della Nazionale Under 21 di Devis Mangia, piace e non poco al Parma che potrebbe accelerare i tempi per strappare Saponara al club toscano. A rivelare questa prospettiva ci ha pensato l’Amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi nella consueta conferenza stampa di fine anno. Ecco le sue parole riportate da SportMediaset:

“Abbiamo ottimi rapporti con l'Empoli, frutto anche dei miei tre anni con Corsi. Loro sono arrivati sul giocatore in tempi non sospetti. Ci rivedremo in questo periodo con la consapevolezza che da gennaio si potrebbero fare cose che prima non si potevano attuare. Ci suono buone possibilità che arrivi a Parma”.

Una pista di mercato suggestiva per il club ducale che si assicurerebbe uno dei giocatori più interessanti del palcoscenico calcistico italiano.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento