giovedì 20 dicembre 2012

Pulga verso Cagliari-Juventus 2012: "Sarà come giocare in trasferta"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Ivo Pulga ha potuto non dire la sua sul cambio di location per la sfida tra il suo Cagliari e la Juventus. Il match tra i sardi e la capolista si disputerà a Parma, in seguito al ritardo dell’arrivo dell’autorizzazione ad utilizzare l’Is Arenas del sindaco di Quartu Sant’Elena. Il tecnico della formazione rossoblu ha dimostrato tutto il suo rammarico per il non poter contare sui propri tifosi, arma in più nelle sfide contro le big della Serie A:

'Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi, ma noi non possiamo farci niente, è un problema non di nostra competenza. Peccato, ci sarebbe stato il pienone domani nel nostro stadio, il pubblico ci avrebbe dato una grossa mano in una partita difficile, contro i primi in classifica”.

Il match rischia dunque, secondo l’ex giocatore di rivelarsi ancor più ostico:

''Sarà come giocare ancora in trasferta e il pubblico sarà in gran parte bianconero. Come stanno vivendo i giocatori questa storia? In allenamento li ho visti ben concentrati, cerchiamo di non farci distrarre da quanto accade all'esterno, ma è certo che dispiace a tutti non poter giocare in casa, davanti ai nostri tifosi''.

Per la gara di domani sera a Parma, oltre allo squalificato Conti, sono rimasti a casa gli infortunati Ibarbo e Eriksson. La squadra partirà per l'Emilia questa sera con un volo diretto per Bologna, il rientro domani con un charter da Parma subito dopo la partita.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento