sabato 15 dicembre 2012

Mourinho punisce Kakà, Benzema e Di Maria dopo il ko con il Celta Vigo



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Mourinho furioso non ha perso tempo per punire i suoi giocatori dopo il clamoroso ko in Coppa del Re contro il Celta Vigo. Nel mirino dello Special One son finiti quei giocatori delle merengues che a suo giudizio non si sarebbero “impegnati” più di tanto nel turno infrasettimanale. La punizione era nell’aria, infatti secondo quanto riportato dai tabloid iberici all’indomani della battuta d’arresto Mou aveva dichiarato:

“Forse qualcuno non aveva voglia di giocare. Varane sì che ha giocato da campione. Nonostante la lesione ha fatto molto più di altri che non erano lesionati. Avrei fatto meglio a far scendere in campo Morata anche se è giovane e con poca esperienza... Avrebbe giocato sicuramente meglio di altri che forse non avevano voglia di giocare questa partita, vuoi per il freddo, per la pioggia o perché è la Copa del Rey. Non è sempre l'allenatore ad avere la colpa: io mi assumo le mie ma ho già parlato con molti dei miei giocatori affinché si assumano le loro responsabilità".

Detto, fatto Mourinho ha deciso di mettere in castigo Di Maria, Kakà e Benzema: i 3 giocatori nella prossima gara di Liga contro l’Espanyol partiranno dalla panchina. Un provvedimento esemplare per far capire a tutti, quanto il tecnico portoghese voglia tenere alta la concentrazione in casa Real Madrid.

Nessun commento:

Posta un commento