giovedì 13 dicembre 2012

Xavi è pronto a rinnovare con il Barcellona fino al 2016



Fonte: Calcio.fanpage.it

Xavi è pronto a giurare amore eterno al Barcellona. Il centrocampista ha annunciato che a breve apporrà la sua firma alla proposta di rinnovo del contratto fino al 2016. Una prospettiva che gli permetterà di chiudere la carriera con la maglia azulgrana. Un sogno che diventa realtà per il mediano che a 36 anni continua ad essere un perno della formazione di Vilanova, e uno dei calciatori più forti del mondo. Ecco le parole di Xavi che la prossima settimana metterà nero su bianco: “

Il rinnovo è quasi fatto. Sono felice e non abbiamo tardato troppo a metterci d'accordo. Il mio desiderio e la mia felicità passavano per il fatto di rimanere qui. Era l'unica opzione che avevo in mente e sono molto contento di potere arrivare a 36 anni essendo ancora utile al club della mia vita. Per me, il migliore del mondo”.

L’unico dubbio per il nazionale spagnolo riguarda i suoi incarichi futuri, una volta appese le scarpette al chiodo:

“Non so se ci sarà un altro tipo di accordo dopo. Ma il fatto che a 36 anni posso stare ancora qui ed essere utile...non può che rendermi felice. Il Barca è il club della mia vita e mi sto godendo questi anni"

Nessun commento:

Posta un commento