giovedì 13 dicembre 2012

Trapattoni scommette sulla Juventus: "Può arrivare in fondo in Champions League"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Giovanni Trapattoni scommette sulla Juventus. L’esperto tecnico italiano, attualmente alla guida della Nazionale irlandese, è fiducioso sulle possibilità dei bianconeri di arrivare fino in fondo alla Champions League. L’ex allenatore della Vecchia Signora, intervenuto in occasione della manifestazione “Hall of Fame 2012”, ha detto la sua sulle potenzialità della formazione di Conte, giudicando quest’ultimo l’arma in più dei piemontesi:

“La Juventus può arrivare fino in fondo in Champions, deve però vedersela con club molto forti, molto esperti, e questo può aiutare ad avere consapevolezza. Conte è il pezzo portante dei bianconeri, perchè trasmette oltre al gioco e ai risultati, anche la mentalità , e questa Juve ricorda un po' la mia Juve".

Il Trap per quanto riguarda la Serie A scommette ancora sulla Juve che a suo giudizio è la squadra da battere:

"Lo scudetto? La Juventus resta la favorita -ha aggiunto Trapattoni- anche perchè sta dando segnali di maggiore continuità”.

In conclusione anche una battuta sulle formazioni concorrenti che fino in fondo daranno filo da torcere ai campioni d’Italia:

“Per ciò che riguarda le concorrenti, faccio i nomi di Roma, Lazio, Napoli, Inter e Milano mentre la Fiorentina gioca bene ma non so quanto possa dare fastidio alle primissime".

Nessun commento:

Posta un commento