domenica 10 luglio 2011

Berlusconi potrebbe vendere il Milan dopo la sentenza sul Lodo Mondadori


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sembrava un'estate come tutte le altre per i tifosi del Milan, attenti alle mosse di mercato della società rossonera come sempre attivissima nel rinforzare ulteriormente la squadra. E invece all'improvviso una notizia come un fulmine a ciel sereno rischia di modificare in maniera decisiva il destino della squadra milanese.

Silvio Berlusconi potrebbe vendere il Milan: il Presidente del Consiglio infatti avrebbe confidato questa prospettiva ad un dirigente del Pdl. Un'indiscrezione resa nota da "La Repubblica" che ha subito sollevato un polverone incredibile. La scelta del Premier sarebbe una conseguenza della sentenza relativa al Lodo Mondadori: I giudici della Corte d’Appello di Milano hanno condannato la società di Silvio Berlusconi a risarcire la Cir di De Benedetti per una cifra attorno ai 560 milioni di euro. Berlusconi avrebbe le idee chiare sulla gestione della situazione, come trapela dalle parole dello stesso patron rossonero raccolte dal quotidiano: "Potrei farlo adesso che la squadra ha vinto lo scudetto ed è ancora più appetibile. Io resterei presidente onorario, ma un magnate russo potrebbe subentrare al 51%".

L'Amministratore Delegato Adriano Galliani intanto, intervistato sulla questione, ha dribblato le domande confermando che sono riflessioni e decisioni che spettano solo al Presidente. Una situazione che rischia d'influire e non poco non solo sul calciomercato rossonero, ma anche sul futuro della squadra di Allegri che potrebbe vivere un inizio di stagione destabilizzante.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento