lunedì 18 luglio 2011

Calciomercato Milan, Montolivo e Schweinsteiger i sogni rossoneri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Due nomi per rendere il Milan ancora più competitivo, due nomi per tentare l'assalto alla massima competizione calcistica europea. Montolivo e Schweinsteiger rappresentano senza dubbio gli oggetti del desiderio dei rossoneri che provano a rendere il loro mercato assolutamente pirotecnico e sorprendente.

Le due trattative sono tutt'altro che irrealizzabili, anche se bisognerà che Galliani metta a segno una delle sue proverbiali operazioni-lampo, come quella realizzata nella scorsa sessione di calciomercato per Zlatan Ibrahimovic. Sicuramente sembra molto più semplice arrivare all'ormai ex capitano della Fiorentina: Montolivo ha più volte palesato la sua volontà di lasciare la formazione viola. Dopo un primo interessamento della Juve, ora il Milan sembra assolutamente in pole per il mediano della Nazionale azzurra. Tutta da definire invece la trattativa per la stella tedesca: Schweinsteiger viene valutato 35 milioni, una cifra reputata esagerata dai rossoneri che stanno provando ad inserire nell'operazione una contropartita tecnica, ovvero Flamini come riportato da Sportmediaset.it.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità dunque in via Turati. Dopo aver sistemato la difesa con Taiwo e Mexes, il calciomercato milanista sta lavorando per puntellare il centrocampo. Fino a concludere poi gli acquisti con un colpo nel reparto offensivo che potrebbe anche riservare numerose sorprese. Infatti è ancora tutto da decifrare il reale obiettivo di Galliani e company per rinforzare l'attacco di Allegri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento