lunedì 25 luglio 2011

Calciomercato: Aguero sarà del Manchester City, parola di Mancini


Fonte: Calcio.fanpage.it

E' stato uno dei giocatori più chiacchierati dell'estate: Sergio Aguero è sicuramente uno dei pezzi pregiati del calciomercato. Il tormentone legato al suo prossimo futuro sembra però destinato a concludersi presto. Infatti il "Kun" è ad un passo dall'accasarsi al Manchester City di Roberto Mancini, club che avrebbe sbaragliato la concorrenza per il bomber.

A rivelare l'ormai vicina chiusura delle trattative ci ha pensato lo stesso manager jesino al termine dell'amichevole Los Angeles Galaxy-Manchester City, che sarà ricordata soprattutto per l'ennesima discussione tra Mancini e Balotelli. "So che la società sta parlando con l'Atletico Madrid. Penso che in 4-5 giorni, prima della prossima partita, o comunque in settimana la trattativa sarà chiusa". Queste le parole di Mancini riportate da Tuttosport, che dunque sembrano definitivamente porre fine ai sogni della Juventus che in tutti questi mesi ha provato a convincere il centravanti sudamericano a trasferirsi a Torino. Sicuramente il fatto di non poter giocare la Champions League ha influito e non poco sulla scelta di Aguero, che si appresta alla nuova avventura nel campionato inglese.

Un'operazione che potrebbe dare uno scossone al mercato: infatti a questo punto sembra ormai sicuro l'addio di Tevez che potremmo rivedere in Italia con la casacca nerazzurra; mentre la Juve potrebbe schiacciare sull'acceleratore nella corsa a Giuseppe Rossi. Un vero e proprio valzer di centravanti, tutti tra l'altro con caratteristiche molto simili.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento