martedì 5 luglio 2011

Lorik Cana è della Lazio, l'albanese è pronto per la nuova avventura


Fonte: Calcio.fanpage.it


Il Patron Lotito e la Lazio continuano ad imperversare sul mercato: la società capitolina è attivissima sopratutto per quanto riguarda la lista dei giocatori in entrata. L'ultimo arrivato è Lorik Cana, centrocampista albanese ormai ex del Galatasaray, pronto a rinforzare il reparto mediano della formazione di Reja. Ventisette anni, Capitano della Nazionale albanese, Cana è un giocatore duttile che può ricoprire numerosi ruoli in mezzo al campo. Per lui si prospetta un contratto quinquennale a 1.7 milioni di euro: la trattativa non è stata semplicissima visto che si parlava di uno scambio con Muslera che sarà tutto da definire.

Il calciatore approdato nella Capitale nelle ultime ore ha già espresso pubblicamente tutto il suo entusiasmo come riportato dal Corriere dello Sport: "Nell'ultima stagione ho disputato buone prestazioni, ma spero di fare ancora meglio il prossimo anno perchè mi aspetta una sfida davvero affascinante con la Lazio. Non vedo l'ora d'indossare la maglia biancoceleste, prenderò la numero 19. Ho sempre avuto una sola idea in testa andare alla Lazio era la cosa migliore per me. È un grande club con dei tifosi fantastici. Tra l'altro disputerò l'Europa League e ce la giocheremo con le formazioni più importanti della serie A. In Turchia ho vissuto momenti difficili, ma il Galatasaray rimarrà nel mio cuore. Certo dall'Italia sarò più vicino al mio paese, l'Albania, e alla mia famiglia. E questo è un bene".

Parole che sicuramente riscalderanno i cuori dei tifosi biancocelesti che comunque si aspettano ancora nuovi colpi di calciomercato sicuri che nella prossima stagione la Lazio sarà una delle protagoniste della Serie A.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento