domenica 31 luglio 2011

Calciomercato Milan: Balotelli si riavvicina ai rossoneri, Cassano tentato dal Genoa


Fonte: Calcio.fanpage.it

Si avvicina la zona Milan, ovvero quel periodo del mercato nel quale la società rossonera riesce sempre a mettere a segno dei colpi clamorosi. Dopo l'accoppiata Ibrahimovic-Robinho della scorsa annata, la dirigenza di Via Turati sta lavorando sotto traccia per assicurare ai propri tifosi una altro acquisto eclatante: il nome tornato in cima alle preferenze di Galliani e company è quello di Mario Balotelli.

SuperMario da almeno un anno rientra periodicamente tra gli obiettivi primari del calciomercato della squadra milanese. Oltre al non aver mai nascosto la sua voglia di giocare in rossonero, il bomber non riesce proprio ad inserirsi a pieno regime nel Manchester City. Alla corte del suo mentore Mancini, l'azzurro continua a rendersi protagonista più fuori che dentro al campo. Gli ottimi rapporti tra Galliani e Raiola potrebbero spingere verso un'improvvisa accelerata in un'ipotetica trattativa. Dopo l'arrivo di Aguero infatti in Inghilterra danno per certo uno sfoltimento del reparto avanzato dei Citizens. Novità in arrivo dunque per il Milan che lavora anche sul fronte delle uscite.

Antonio Cassano con una mossa a sorpresa potrebbe tornare a Genova ma sulla sponda rossoblù del capoluogo ligure. Secondo quanto riportato da Eurosport il Milan avrebbe offerto FantAntonio al Genoa: non è mai stato un mistero l'apprezzamento di Preziosi nei confronti del talento di Bari vecchia. Sicuramente nel caso in cui l'operazione dovesse concretizzarsi i tifosi della Sampdoria considererebbero un tradimento quello dell'oro ex idolo, e per questo potrebbero esserci polemiche accesissime.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento