sabato 23 luglio 2011

Rummenigge attacca la Juventus per aver soffiato Vidal al Bayern Monaco


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'arrivo di Vidal alla Juventus rischia di scatenare un vero e proprio incidente diplomatico tra il club piemontese e il Bayern Monaco. I vertici del club teutonico si sono letteralmente infuriati per la scelta del centrocampista cileno, che ha scelto d'indossare la casacca bianconera preferendola a quella del club di Monaco di Baviera.

Una scelta che proprio non è andata giù a Karl-Heinz Rummenigge storico dirigente bavarese che attraverso le colonne del quotidiano tedesco Bild, ha attaccato ironicamente la Juve: "Anche Neuer e Boateng avevano dato la loro parola, e le abbiamo tenute in considerazione più delle difficoltà incontrate con Schalke e Manchester City. Arturo Vidal è senza dubbio un buon giocatore. Voglio congratularmi con lui, ha scelto il miglior club che gli conviene. Visto il successo nello sport e le questioni legali della Juve negli ultimi anni, come tutti dicono.." . Parole che ovviamente fanno trapelare il classico dente avvelenato da parte dell'ex giocatore dell'Inter che a quanto pare non ha dimenticato i suoi trascorsi con la maglia nerazzurra.

A questo punto è più che lecito aspettarsi la risposta della dirigenza di Corso Galileo Ferraris che sicuramente non rimarrà insensibile a queste dichiarazioni. Un dato comunque appare certo, ovvero che Vidal è un giocatore di qualità visto l'atteggiamento del Bayern che avrebbe fatto carte false pur di arrivare a lui: un segnale positivo per il calciomercato della Vecchia Signora.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento