venerdì 8 luglio 2011

Calciomercato Napoli, su Gargano continua il pressing del Genoa


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il "Grifone" non molla la presa, la società rossoblù proprio non vuole saperne di cambiare obiettivo. Walter Gargano continua ad essere corteggiato in maniera fortissima dal Genoa, che ha puntato l'uruguaiano per rinforzare in maniera decisiva il suo reparto di centrocampo.

Il mediano sudamericano del Napoli piace molto anche al nuovo tecnico Malesani che da sempre gradisce i giocatori con le doti agonistiche dello stesso Gargano. Come riportato da Sportmediaset, anche la società del patron De Laurentiis non cede alle avances dei liguri. Infatti Bigon non vuole rischiare di perdere un giocatore che in caso di mancato arrivo di Inler, vero tormentone del calciomercato estivo, diventerebbe fondamentale per rendere il reparto ancor più competitivo. Il procuratore del centrocampista, Vincenzo D'Ippolito è stato molto chiaro ai microfoni di Radio Manà Manà, e ha inserito nella trattativa anche la Lazio: "La squadra azzurra al momento ha in rosa tre centrocampisti centrali. Se dovesse arrivare Inler diventerebbero quattro. Quindi, di fronte ad una cessione di Gargano, i dirigenti del Napoli dovrebbero tornare sul mercato e non credo vogliano farlo. Lazio? Reja lo stima molto, le societa' ne hanno parlato. Ma, per adesso, bisogna attendere e capire come si evolvera' il mercato. Ora resta al Napoli, ad agosto si vedrà".

La sensazione è quella che, pur essendo Gargano uno dei leader dello spogliatoio partenopeo, la sua cessione non sia proprio un'ipotesi impossibile. Infatti non bisogna dimenticare che il Napoli potrebbe monetizzare liquidi da reinvestire in altri colpi di mercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento