mercoledì 6 luglio 2011

La maglia della Juventus 2012: i bianconeri presentano la nuova divisa




Fonte: Calcio.fanpage.it


Non è solo una casacca, ma un punto di partenza per iniziare nel migliore dei modi il nuovo corso bianconero: la nuova maglia Juventus 2012 segna l'inizio di quella che dovrebbe essere la rinascita della Vecchia Signora. Anche nel look, oltre che sul campo, società e giocatori vogliono gettarsi alle spalle le ultime due deludenti stagioni per guardare al futuro con più ottimismo.Finalmente dunque terminerà il tormentone dei giorni scorsi con le relative indiscrezioni sulla nuova maglia, apparse tra l'altro non molto distanti da quelle ufficiali. La nuova divisa sarà presentata ufficialmente oggi pomeriggio nella splendida cornice offerta dalla Juventus Arena, il nuovo stadio dei bianconeri ormai prossimo all'inaugurazione ufficiale.





La maglia 2012 rappresenta un mix tra tradizione e innovazione, infatti la prima casacca, quella per le gare casalinghe, sarà come al solito a strisce bianche e nere con piccolissime zigrinature laterali e colletto bianco e con la certezza rappresentata dallo sponsor Betclick (come riportato dalle immagini di sport.virgilio.it). Grandi novità invece per la seconda maglia che sarà rosa come il primo colore della società con i contorni di una grande stella grigia per ricordare i successi della Juventus.

Il compito di indossare la nuova maglia Juventus sarà affidato per l'occasione a Claudio Marchisio, una scelta dunque che sembra sgombrare il campo sulle ipotesi di addio ai bianconeri del centrocampista. Un pomeriggio da non perdere dunque per i tifosi della Juventus che sono pronti a veder rinascere la Vecchia Signora.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento