lunedì 11 luglio 2011

Calciomercato Juventus, Vidal vuole giocare in bianconero


Fonte: Calcio.fanpage.it


Le premesse per un felicissimo matrimonio ci sono tutte: la Juventus ha decisamente puntato Arturo Vidal, e Arturo Vidal sarebbe orgoglioso di vestire la casacca bianconera. La trattativa di calciomercato che sembrava complicatissima, alla luce dell'inserimento di numerose altre società, nelle ultime ore sembra essere arrivata ad una svolta.

Come dichiarato dall'agente del giocatore cileno del Bayer Leverkusen sulle colonne di Tuttosport, l'affare potrebbe presto trovare una positiva conclusione: "Mi chiede quante sono le possibilità di vedere Arturo in bianconer? La domanda dovrebbe essere girata a Marotta. Io posso soltando dire che nel corso di un incontro, risalente a due settimane fa, ho dato la totale disponibilità del mio assistito a trasferirsi in bianconero. Quanto alle richieste del Bayer, ovviamente non posso parlarne sui giornali, ma posso assicurare che Voeller è un interlocutore intelligente e positivo. Insomma, di tempo fino al 31 agosto ne manca parecchio e la situazione di Vidal è molto diversa da quella di Alexis Sanchez, altro mio assistito. Qui tocca alla Juve decidere quando muoversi, noi siamo pronti ad accordarci". Smentito invece la trattativa con l'Inter: "Smentisco che sia in piedi una trattativa parallela con l'inter. Non mi risulta un interessamento dei nerazzurri".

Sicuramente per sapere come andrà a finire questa trattativa, bisognerà aspettare la fine della Coppa America, competizione nella quale tra l'altro Vidal sta dimostrando ulteriormente tutto il suo valore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento