mercoledì 13 luglio 2011

Calciomercato: Jonathan è dell'Inter, manca solo la firma del contratto


Fonte: Calcio.fanpage.it


Jonathan Cicero Moreira, meglio conosciuto solamente come Jonathan, a meno di clamorosi colpi di scena diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore dell'Inter. Con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale la società nerazzurra ha reso noto l'arrivo del calciatore brasiliano a Pinzolo, sede del ritiro della compagine milanese.

Grazie ad uno speciale permesso rilasciato dal Santos, squadra che ne detiene il cartellino, infatti il duttile terzino brasiliano si allenerà con quelli che dovrebbero essere i nuovi compagni di squadra. Jonathan è pronto a raccogliere l'eredità di Maicon, in attesa di capire se l'oggetto dei desideri di Josè Mourinho rimarrà in nerazzurro anche nella prossima stagione. Un nuovo tassello per il calciomercato interista che dopo l'acquisto di Alvarez, permette a Gasperini di puntare su di un altro rinforzo. Il brasiliano infatti era uno dei maggiori uomini mercato della pirotecnica formazione del Santos: le sue qualità tecniche e la sua duttilità (all'occorrenza può giocare anche come centrale), ne fanno un giocatore moderno, l'ideale per ogni allenatore.

In attesa di delineare le ultime formalità per ottenere l'ufficialità del passaggio di Jonathan alla corte di Moratti, Branca e company continuano a lavorare senza sosta nel tentativo di allestire una squadra che possa puntare ad obiettivi prestigiosi in Italia e in Europa. Il tutto giocando un calcio spettacolare come nel Dna del nuovo allenatore nerazzurro.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento