giovedì 28 luglio 2011

Pastore al Psg, il club di Leonardo ha sbaragliato la concorrenza del Chelsea


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'avevano accostato ai maggiori club europei, e invece alla fine sembra averla spuntata un outsider dalle possibilità economiche illimitate. Javier Pastore, a meno di clamorosi colpi di scena sarà un nuovo giocatore del Paris Saint Germain: il club transalpino ha messo sul piatto la cifra record di 45 milioni di euro, proprio la somma richiesta dal patron Zamparini.

L'indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport mette fine all'ennesimo tormentone di calciomercato. La squadra di Leonardo dunque ha battuto l'agguerrita concorrenza degli inglesi del Chelsea che sembravano la candidata regina ad assicurarsi le prestazioni del Flaco. Dopo Sirigu dunque, un'altra operazione di mercato sull'asse Palermo-Parigi a dimostrare che la dirigenza francese ha tutta la volontà di allestire una super squadra. La firma sul contratto e l'ufficialità, stando anche a quanto riportato da Skysport24, dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Una notizia che priva i rosanero della stella più lucente: diversamente dalle stagioni scorse il Patron Zamparini ha lavorato maggiormente sul fronte delle uscite, con una serie di operazioni che hanno scatenato la perplessità dei tifosi palermitani.

Nel frattempo nel capoluogo siciliano si attende l'esito di Palermo-Thun, nella speranza che il nuovo team di Pioli possa regalare soddisfazioni anche a livello europeo. Infatti Miccoli e compagni sembrano una vera e propria incognita in vista della nuova stagione ormai alle porte.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento