martedì 5 luglio 2011

Calciomercato Juventus, Silvestre del Catania piace anche ai bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it


Il mercato bianconero sembra ruotare intorno ai soliti noti: da Aguero a Rossi, da Vucinic a Danilo e Vidal. Nomi importanti per una Juventus che vuole rilanciarsi e tornare a lottare per gli obiettivi che contano. Parallelamente però,oltre ai cosiddetti pezzi da 90, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris si sta muovendo per portare a Torino una serie di rinforzi di livello.

L'ultimo nome segnalato per puntellare la difesa è quello dell'argentino Matias Silvestre difensore e capitano del Catania. Il giocatore da svariati anni in Serie A, è uno dei difensori più prolifici del nostro campionato, nel quale vanta ormai una lunga esperienza a dispetto della ancor giovane età. Su di lui si è già palesato l'interesse di calciomercato del Napoli, che vorrebbe ampliare la colonia argentina azzurra. Per l'ennesima volta dunque, quasi come se fosse destino, Juventus e club partenopeo si trovano a competere per un obiettivo condiviso. Il Catania dal canto suo a fronte di un'offerta cospicua potrebbe rinunciare alla sua colonna difensiva: infatti a quanto pare la dirigenza etnea sta già cercando, sempre in terra sudamericana, il prossimo sostituto dello stesso Silvestre.

Un dato di fatto comunque appare certo: la Juventus sicuramente acquisterà un difensore visto che nella scorsa stagione il pacchetto centrale costituito da Chiellini, Bonucci e Barzagli non sembra aver offerto delle garanzie definitive.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento