lunedì 4 luglio 2011

Calciomercato Roma, Vucinic sempre più tentato dal Tottenham


Fonte: Calcio.fanpage.it


Il campionato di calcio italiano sta rischiando seriamente di perdere uno dei pezzi più pregiati del suo palcoscenico. Mirko Vucinic è davvero ad un passo dal trovare l'accordo con gli inglesi del Tottenham, in pressing sul montenegrino da svariati mesi a questa parte. La sponda giallorossa della Capitale potrebbe presto salutare uno de suoi giocatori più rappresentativi.

La trattativa con il club londinese sembra davvero essere entrata nel vivo nell'ultimo week-end. Infatti ci sarebbe stato un contatto tra il procuratore del giocatore e l'entourage degli Spurs. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, le cifre dell'eventuale accordo dovrebbero aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. Una somma che appare abbastanza irrisoria per un giocatore duttile e talentuoso come lo stesso Vucinic. L'addio alla Roma sembra ormai cosa fatta, visto che il rapporto tra il giocatore e l'ambiente sportivo capitolino sembra ormai essersi compromesso. L'unica possibilità alternativa è quella di un'ultima mossa a sorpresa della Juventus. Antonio Conte non ha mai nascosto il suo interesse per Vucinic, giocatore ideale per i suoi schemi tattici, in grado di ricoprire sia il ruolo di punta che quello di esterno offensivo.

La sensazione è quella di trovarsi di fronte ad un'operazione di calciomercato che potrebbe riservare moltissime sorprese nei prossimi giorni, anche se ormai la questione Vucinic sembra essere riservata al triangolo Roma-Londra-Torino.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento