venerdì 8 luglio 2011

Calciomercato Inter, Sneijder tentato dalla super offerta del Malaga


Fonte: Calcio.fanpage.it


La squadra nerazzurra si candida seriamente al ruolo di incognita di lusso del proprio campionato. Il calciomercato Inter infatti sta seguendo delle direttive molto diverse rispetto a quelle delle scorse stagioni. L'ossatura della formazione che ha praticamente vinto tutto negli ultimi due anni rischia di venire profondamente modificata.

Con l'arrivo del nuovo allenatore Gasperini, sicuramente i nerazzurri adotteranno un diverso impianto di gioco con una matrice più spiccatamente offensiva. Dopo l'acquisto di Alvarez, nuovo fenomeno dell'Inter, la dirigenza milanese deve fare i conti anche con il fronte delle cessioni. Sicuramente Moratti e Branca dovranno sacrificare uno dei loro giocatori più rappresentativi: oltre alla situazione Eto'o che appare tutta da definire, sembra più chiara la posizione di Sneijder destinato quasi certamente all'addio. Dopo il palese interesse del Manchester United , a sorpresa per il folletto olandese si è fatta avanti un'altra pretendente. Si tratta del ricchissimo Malaga dello sceicco neo-proprietario Al Thani, che avrebbe messo sul piatto come rivelato da Sky la bellezza di 35 milioni di euro.

Una proposta che potrebbe far vacillare l'Inter e lo stesso Sneijder, attratto dalle ambiziose prospettive della nuova proprietà del Malaga. Infatti se Sneijder dovesse accettare il trasferimento in Spagna, potrebbe ritrovarvi anche altri pezzi pregiati del nostro campionato, convinti a suon di milioni ad arruolarsi nella formazione spagnola che tenterà l'assalto alla prossima Liga.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento