mercoledì 5 dicembre 2012

Zamparini all'Inter: "Pastore vale Sneijder più 30 milioni"



Fonte: Calcio.fanpage.it


Il futuro di Sneijder è sempre più un’incognita. Continua il braccio di ferro tra l’olandese e l’Inter per la questione relativa alla nuova proposta contrattuale. Nel frattempo continuano insistentemente le voci relative ad un suo addio alla formazione milanese. Nonostante le smentite dei diretti interessati resta in piedi l’ipotesi di un possibile scambio con Javier Pastore. Il trequartista argentino del Psg potrebbe raccogliere l’eredità dell’olandese alla corte di Moratti che sulla questione ha già espresso il suo scetticismo. A dire la sulla vicenda ci ha pensato Maurizio Zamparini che ha portato Pastore in Italia all’epoca della sua esperienza palemitana:

"Credo che Pastore possa passare all'Inter solo se i nerazzurri girano in cambio al Psg il cartellino di Sneijder piu' 30 milioni – queste le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb - Non scordiamoci che il Psg ha pagato solo pochissimo tempo fa il cartellino di Pastore una cifra altissima, una cifra da campione''.

Se questa dovesse essere la quotazione di mercato sicuramente l’Inter abbandonerebbe la pista che nonostante tutto potrebbe essere il colpo di scena del prossimo mercato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento