sabato 11 giugno 2011

Albinoleffe-Piacenza, playout di Serie B: ecco le probabili formazioni


Fonte: Calcio.fanpage.it


Tutto in una serata, novanta minuti per decretare chi potrà rimanere in cadetteria e chi invece dovrà scivolare nel baratro della Lega Pro: questa la sintesi di Albinoleffe-Piacenza gara di ritorno dei playout di Serie B.

La squadra di casa sembra avere il vento in poppa, avendo due risultati a disposizione: infatti dopo il pareggio di Piacenza-Albinoleffe 0-0, agli uomini di Mondonico basterà anche un pari in virtù del miglior piazzamento in classifica nella regular season di Serie B. L'esperto tecnico dei bergamaschi in vista del match più importante della stagione ha fatto pre-tattica convocando tutti i giocatori a disposizione. In questa maniera il "Mondo" non vuole dare riferimenti agli avversari che in terra bergamasca avranno ben poco da perdere. La squadra di Madonna giocherà il tutto per tutto nel tentativo di espugnare il terreno di gioco dell'Albinoleffe che gode dei favori del pronostico. Una serata difficile per il Direttore di gara Pinzani che dovrà essere abilissimo a gestire la gara, alla luce della pesantissima posta in palio .

Le probabili formazioni:

ALBINOLEFFE (4-4-2): Layeni; Luoni, Sala, Bergamelli, Regonesi; C. Zenoni, Previtali, Passoni, Foglio (Bombardini); Grossi, Torri (Cocco). In panchina Tomasig, Lebran, Piccinni, Mingazzini, Bombardini (Foglio), Cisse, Cocco (Torri). All. Mondonico.

PIACENZA (4-3-1-2): Donnarumma; D. Zenoni, Conteh, Rickler, Anaclerio; Marchi, Cofie, Bianchi; Guzman; Cacia, Graffiedi. In panchina: Maggio, Zammuto, Avogadri, Volpi, Mandorlini, Piccolo, Guerra. All. Madonna.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento