martedì 28 giugno 2011

Calciomercato Juventus, per Aguero incontro decisivo con l'Atletico Madrid


Fonte: Calcio.fanpage.it


La trattativa per Aguero è ufficialmente entrata nel vivo, e nei prossimi giorni potrebbero arrivare segnali decisivi per capire se il futuro del Kun sarà alla Juventus o meno. La dirigenza bianconera si sta muovendo con decisione, nel tentativo di convincere a pieno il centravanti e trovare un compromesso in termini di cifre con l'Atletico Madrid.

La sensazione è quella di essere davvero nella fase calda della trattativa di calciomercato: infatti dalla Spagna continuano ad arrivare dichiarazioni incoraggianti, che fanno ben sperare per l'imminente incontro delle due dirigenze. Bruno Satin in rappresentanza di una delle agenzie che cura gli interessi dell'argentino ha infatti pronunciato parole importanti come riportato da Tuttosport: "I contatti con la società bianconera sono costanti. Agüero vuole trasferirsi in un grande club e la Ju­ve ha questo status. Co­nosciamo la politica di rinnovamento in corso a Torino e la cosa non rappresenta un impedimen­to ad accordarci. Le pos­sibilità che Agüero vesta la maglia della Juve sono concrete". Aguero sembra aver accettato il progetto bianconero, anche se la difficoltà concreta sembra essere rappresentata dalle richieste dell'Atletico.

Dopo aver praticamente concluso l'affare Lichtsteiner alla Juventus ora serve un campione assoluto nel reparto offensivo. Un giocatore che possa contribuire non solo a suon di gol ma anche in termini d'immagine a far risollevare la Vecchia Signora, restituendole il posto tra le big sia della Serie A, sia nel panorama europeo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento