venerdì 17 giugno 2011

De Laurentiis vuole smontare il San Paolo: lo stadio del Napoli sarà ristrutturato


Fonte: Calcio.fanpage.it


Sulla scia dell'entusiasmo per l'approdo del suo Napoli nella massima competizione calcistica europea, Aurelio De Laurentiis ha deciso di ristrutturare la "casa" del club partenopeo.

L'intenzione del Presidentissimo azzurro è quella di ridare lustro e funzionalità ad una struttura che necessita una serie di miglioramenti in vista dell'immediato e prestigioso futuro in Champions League. Queste le parole del Presidente azzurro ai microfoni dell'Ansa: "Lo stadio San Paolo e' una struttura antica e ha bisogno di una manutenzione straordinaria. In sessant'anni non sono stati fatti lavori, dovrebbero essere denunciati coloro che hanno creato una copertura che crea problemi di acustica e stabilità''. La volontà del Patron partenopeo è quella di velocizzare i tempi per regalare ai suoi tifosi uno stadio ancor più suggestivo:"Dobbiamo decidere come smontarlo e aggiustarlo. Abbiamo 40 giorni di tempo per fare tutto''.

Queste parole hanno inevitabilmente diviso i tifosi: da una parte ci sono i più tradizionalisti che non vorrebbero nessun cambiamento per il "loro" stadio; dall'altra i più curiosi non vedono l'ora di poter tifare i propri beniamini in una struttura finalmente modernizzata. Una cosa è certa: quello che il popolo azzurro attende più di ogni altra cosa è il primo colpo di calciomercato di De Laurentiis, per un Napoli che si spera possa diventare ancora più competitivo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento