venerdì 24 giugno 2011

Dennis Marshall è morto, il difensore del Costa Rica vittima di un incidente


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alla vigilia di Messico-Stati Uniti finalissima della Gold Cup 2011, una tragedia ha rovinato l'atmosfera di festa per la competizione riservata alle squadre di nord e centro America. Il difensore del Costa Rica Dennis Marshall è morto in tragiche corcostanze. Il calciatore è deceduto con sua moglie in un incidente stradale nei pressi di San Josè di Costa Rica. La notizia è stata riportata dall'Ansa che ha raccolto le dichiarazioni dell'agente di Marshall, Jorge Ulloa. Il giocatore che militava nella squadra danese dell'Aalborg si è schiantato frontalmente con la sua auto contro un camion: un impatto terribile che non ha lasciato scampo al venticinquenne.

Una notizia che ha sconvolto tutti visto che lo stesso Marshall nei giorni scorsi si era reso protagonista proprio nei quarti di finale della Gold Cup, siglando il gol del pareggio nell'1 a 1 contro l'Honduras, battuto poi ai rigori per 4 a 2. Sotto shock i compagni di nazionale dello sfortunato Marshall che ora dovranno affrontare la Coppa America con il pensiero costantemente rivolto al loro compagno di squadra. Infatti fa molto effetto leggere ancora il nome di Marshall nella lista dei convocati del Costa Rica per l'ormai imminente competizione continentale.

Improvvisamente il coinvolgente entusiasmo per la Coppa America si è trasformato in stupore e tristezza. Sarà difficilissimo per tutti, sopratutto per i giocatori del Costa Rica, trovare la forza per affrontare la manifestazione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento