venerdì 17 giugno 2011

Lulic alla Lazio: il laterale bosniaco ha firmato un contratto di 5 anni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il suo soprannome Speedy già la dice lunga sulle qualità di un calciatore tutto da scoprire: Senad Lulic, laterale bosniaco classe '86, è un nuovo giocatore della Lazio.

L'ormai ex giocatore degli svizzeri dello Young Boys è approdato oggi nella città capitolina per apporre la sua firma al contratto che lo legherà alla società di Claudio Lotito per i prossimi 5 anni. Il calciatore è apparso subito entusiasta della nuova avventura che gli permetterà di mettersi in mostra in palcoscenici calcistici blasonati. Lulic può ricoprire entrambi i ruoli in fascia: sia terzino, sia laterale di centrocampo indifferentemente a destra e sinistra. Il suo arrivo conferma un'altra operazione di calciomercato che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, ovvero il passaggio di Lichtsteiner alla Juventus. La speranza della dirigenza laziale è che Lulic, dotato anche di passaporto svizzero, possa garantire a Reja un grande contributo in termini di cross e spunti sulle fasce laterali.

Il mercato della squadra capitolina dunque continua a registrare colpi in entrata. Lotito dopo aver portato Klose alla Lazio, ha ottenuto un altro puntello fondamentale per le corsie laterali della formazione di Reja. Ora i tifosi aspettano di risolvere il rebus destinato al nome del nuovo portiere, nella speranza che l'imprevedibile Presidente, con un blitz dei suoi, assicuri anche un pezzo da 90 alla Lazio che dovrà ritentare l'assalto alla qualificazione in Champions League.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento