lunedì 27 giugno 2011

Calciomercato Napoli, Rosati è un giocatore azzurro


Fonte: Calcio.fanpage.it


Un altro tassello è stato inserito, un altro acquisto per puntellare una squadra che dovrà confermare la splendida stagione appena archiviata. Antonio Rosati è un nuovo giocatore del Napoli. La positiva conclusione dell'affare è stata annunciata direttamente dal Presidentissimo De Laurentiis, attivissimo con Bigon sul mercato.

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, emittente ufficiale del Napoli Calcio, il numero 1 partenopeo ha confermato l'arrivo del portiere che andrà a ricoprire il ruolo di vice-De Sanctis. Ancora ignote le cifre dell'accordo con il Lecce, che ha liberato Rosati per permettergli di approdare in un club più blasonato. Il lungo estremo difensore di Tivoli è reduce da una buona stagione, anche se la difesa salentina non è stata del tutto impeccabile risultando una delle più bucate in Serie A. Sicuramente la scelta di Rosati come secondo portiere per una squadra come quella partenopea, appare decisamente convincete.

Sulla strada verso la prossima Champions League la dirigenza azzurra continua a plasmare la squadra per la prossima annata. Ora però i tifosi si aspettano un colpo di calciomercato alla De Laurentiis: un pezzo da 90 che possa far fare l'ulteriore salto di qualità all'undici di Mazzarri. Tutto questo sperando ovviamente che Lavezzi e Hamsik restino in Campania, visto che bisognerà solamente rinforzare l'ottimo gruppo reduce dalla pirotecnica scorsa stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento