martedì 28 giugno 2011

Djibril Cissé vicino alla Lazio: il francese vuole giocare con Zarate


Fonte: Calcio.fanpage.it


La strada sembra essere ormai segnata, e il matrimonio tra il bomber francese Djibril Cissè e la Lazio è davvero vicinissimo. La proposta della società del Patron Lotito intriga e non poco il poderoso centravanti transalpino ormai prossimo alla chiusura della sua avventura greca con la maglia del Panathinaikos.

Cissè un vero e proprio giramondo del calcio apprezza e non poco la prospettiva di giocare nel club capitolino come spiegato durate un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport: "Sarebbe la squadra ideale per me, è un team fantastico come è fanta­stica anche la serie A, non è assoluta­mente vero che non voglio venire, è tut­to il contrario". Sebbene non sia più giovanissimo (classe'81), Cissè sembra rappresentare un ottimo investimento alla luce della sua notevole esperienza maturata sui campi più diversi d'Europa che potrebbe garantire alla Lazio un ottimo contributo in termini di gol e prestazioni. Il giocatore che dopo l'arrivo di Klose potrebbe rendere ancor più competitivo il reparto offensivo degli uomini di Reja.

Secondo indiscrezioni infatti lo stesso Cissè avrebbe espresso tutta la sua voglia di confrontarsi con questa nuova avventura, e sopratutto dimostrando il suo entusiasmo e la sua stima nei confronti di coloro che potrebbero essere i suoi futuri nuovi compagni. Tra questi il francese non vede l'ora di giocare con Mauro Zarate: sarebbe una coppia ben assortita, sempre che il calciomercato non porti Zarate lontano dalla Capitale.


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento