venerdì 24 giugno 2011

Pierpaolo Marino è il nuovo responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta


Fonte: Calcio.fanpage.it


E' subito arrivata la risposta per tutti coloro i quali si chiedevano come fosse possibile che un dirigente con l'esperienza e la competenza di Pierpaolo Marino, non venisse ingaggiato da alcun club in Serie A.

Ci ha pensato l'Atalanta che con una mossa a sorpresa si è assicurata l'ex Direttore Generale del Napoli. Una notizia resa pubblica attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club: "Atalanta BC comunica che Pierpaolo Marino è il nuovo responsabile dell’area tecnica nerazzurra. La conferenza stampa di presentazione si terrà la prossima settimana”. Marino dunque ritorna nel giro del calcio che conta dopo aver trascorso gli ultimi anni nei salotti televisivi come opinionista ed editorialista sportivo. Sicuramente un bel colpo per la società bergamasca che spera di poter ambire a qualcosa in più rispetto alla permanenza in Serie A.

Una cosa però è certa bisognerà fare i conti con lo scandalo del calcioscommesse: qualora venisse dimostrata una certa responsabilità di alcuni tesserati dell'Atalanta nella vicenda, sarebbero guai seri per la squadra orobica. Per ora però tifosi e dirigenza pensano in positivo e sperano che Marino possa offrire anche il suo contributo sul calciomercato. Bisognerà rinforzare la squadra neopromossa, nella speranza di ottimizzare al meglio la disponibilità economica della quale si dispone: un'impresa nella quale Marino nelle sue varie esperienze ha sempre dimostrato di avere nelle sue corde.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento