sabato 11 giugno 2011

Spalletti infuriato in tv dopo Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo 1-1, il video


Fonte: Calcio.fanpage.it


Non si può non sorridere alla vista dello "Spalletti furioso": il tecnico toscano, condottiero dello Zenit San Pietroburgo solitamente pacato e sorridente ha davvero perso le staffe.

Oggetto della discordia un discutibile recupero che ha permesso ai suoi avversari di strappare un pareggio in extremis a tempo ampiamente scaduto. La partita incriminata è Dinamo Mosca- Zenit valida per il campionato di calcio russo. La squadra dell'ex tecnico della Roma passa in vantaggio a 8 minuti dal termine con Lazovic che mette le premesse per un fondamentale successo esterno. Tutto sembra scorrere liscio per lo Zenit che cerca di gestire al meglio il risultato anche nei 4 minuti di recupero assegnati dall'arbitro. Ma sorprendentemente arriva il gol del pareggio dei giocatori moscoviti, siglato però ben 50 secondi oltre il 4° minuto. Un episodio che ovviamente ha mandato su tutte le furie Spalletti: il tecnico intervenuto davanti alle telecamere a fine partita non ha controllato la sua rabbia scagliandosi verbalmente contro il giornalista colpevole di una domanda quantomeno inopportuna: ovvero l'emozione vissuta dal Mister al momento del pareggio.

Davvero in difficoltà il traduttore di Spalletti che probabilmente non ha potuto tradurre alla lettera quanto detto precisamente dall'allenatore. Un episodio davvero particolare che forse ci saremmo aspettati di vedere nella nostra Serie A. Quella Serie A nella quale quasi certamente prima o poi vedremo tornare il mister, nella speranza che le voci relative al suo futuro italiano (comprese quelle di un approdo alla Fiorentina) trovino conferma.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento