mercoledì 29 giugno 2011

Calciomercato Juventus, è Marin l'obiettivo a sorpresa dei bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it


Sono tanti i nomi caldi per il prossimo calciomercato bianconero: da Aguero a Honda, da Rossi a Vidal. Nelle ultime ore però a sorpresa è spuntata un pista tedesca, quella che porterebbe ad una delle tante stelline del calcio teutonico. Il duttile centrocampista del Werder Brema Marko Marin, rappresenta un obiettivo papabile per numerosi top club europei, bianconeri compresi.

Il calciatore tedesco di origini bosniache,è uno dei punti di forza della sua squadra: brevilineo, velocissimo, molto tecnico e abile sia come centrocampista centrale e laterale, sia come trequartista. Essendo un classe'89 il suo ingaggio sarebbe un ottimo investimento per il futuro della Juventus. Sul calciatore però potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di calciomercato. Marin infatti vorrebbe approdare in una società più prestigiosa, motivo per cui è davvero ad un passo dal lasciare Brema e probabilmente anche la Germania. Marotta e company sono molto intrigati da Marin che potrebbe rappresentare un ottimo innesto per il nuovo tecnico Conte. Infatti la possibilità di un suo utilizzo anche in corsia è una qualità che non passa inosservata.

Per ora la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, è impegnatissima nel tentativo di portare a buon termine la trattativa relativa ad Aguero, sogno degli obiettivi calciomercato Juventus dei tifosi. Dopodichè si potrebbe pensare a rinforzare fortemente la squadra con giocatori del calibro di Marin, alla ricerca di confrontarsi con piazze e obiettivi importanti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento