lunedì 20 giugno 2011

Calciomercato Inter, Eto'o potrebbe seguire Leonardo al Psg


Fonte: Calcio.fanpage.it


Il danno oltre la beffa per i tifosi nerazzurri: l'approdo di Leonardo al Psg potrebbe anche non essere l'unico. Il tecnico brasiliano, secondo indiscrezioni, sta lavorando per portare in terra francese anche Samuel Eto'o.

La notizia trapelata dalle pagine del Corriere dello Sport sta letteralmente facendo infuriare i tifosi nerazzurri. Infatti quest'ultimi stanno considerando un vero e proprio tradimento quello dell'allenatore brasiliano che sta cercando di portar via da Milano anche il giocatore più in forma dell'Inter. Il bomber camerunense dal canto suo nei mesi scorsi, non ha mai nascosto la sua volontà di ritornare e concludere la carriera in Ligue 1. Una prospettiva che comunque, nonostante un certo "fastidio", non coglierebbe impreparata la dirigenza azzurra: in caso di partenza dei Eto'o, Branca e compagni aumenterebbero il pressing per l'argentino Tevez destinato a raccogliere l'eredità del giocatore africano. Più volte nei giorni scorsi si è palesata la possibilità di uno scambio Eto'o-Tevez, che comunque soddisferebbe e non poco la curva nerazzurra.

Nel frattempo nella squadra di Moratti continua a tenere banco il rebus allenatore: Mihajlovic all'Inter sembra la pista maggiormente perseguibile, anche se come questi ultimi giorni insegnano, le sorprese sono dietro l'angolo. Una cosa appare comunque certa, la compagine milanese che verrà sarà una squadra profondamente diversa da quella delle ultime due stagioni, e molti degli storici alfieri nerazzurri potrebbero cambiare casacca, a partire proprio da Eto'o.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento