venerdì 17 giugno 2011

Nuova maglia Liverpool 2012: le prime immagini ufficiali della casacca dei Reds



Fonte: Calcio.fanpage.it

La Premier League è solitamente il campionato che inizia prima tra quelli europei: le giornate iniziali si disputano già a metà agosto, motivo per cui non c'è tempo da perdere per le società d'oltremanica.

Sicuramente per i top club inglesi è tempo di pensare al calciomercato nel tentativo di rinforzarsi ancora e tentare l'assalto al campionato ed Europa. Ma non bisogna dimenticare che è necessario anche rifarsi il look: infatti il merchandising delle magliette è una delle maggiori fonti d'introiti per i club. Ecco allora che le squadre stanno iniziando a far "circolare" le nuove casacche studiate per la prossima stagione. Le immagini della nuova divisa del Liverpool stanno già circolando sul web: oltre alla classica maglia rossa, molto intrigante appare la seconda divisa studiata dall'ormai classico sponsor Adidas. Un completo bianco con delle strisce grigioazzurre molto sottili all'altezza del petto: un look molto sobrio ma anche "elegante", sfoggiato per l'occasione, come riportato dal Corriere dello Sport da Capitan Gerrard.

Immediato il paragone con le nuove maglie Manchester City 2012, che sicuramente appaiono molto più estrose, almeno nei bozzetti che stanno circolando su Internet. La casacca della squadra di Anfield invece sembra molto simile a quella che dovrebbe essere la nuova maglia Napoli 2012: anche se in Italia bisognerà aspettare un po' prima di poter ammirare le innovative divise delle squadre più blasonate.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento