mercoledì 15 giugno 2011

Nuova maglia Palermo 2012: le prime immagini della casacca Legea


Fonte: Calcio.fanpage.it


Le squadre del massimo campionato calcistico italiano si rifanno il trucco in vista della prossima stagione: a poco a poco sul web continuano ad apparire immagini relative alle nuove divise 2012 delle formazioni di Serie A.

Per motivi commerciali sono numerose le compagini che vedranno le loro maglie quasi stravolte rispetto a quelle della scorsa stagione, basti pensare alla nuova maglia Juventus 2012, molto diversa rispetto al passato. Stesso discorso per la nuova maglia Inter, che tra l'altro ha lo stesso sponsor dei bianconeri motivo per il quale si prospettano numerose similitudini. Non solo innovazione però visto che alcune società hanno preferito ritornare al passato proponendo uno stile più vintage: è il caso dei rossoneri che nella nuova maglia Milan presentano delle strisce più sottili. Anche per il Palermo si prospetta una divisa abbastanza simile a quella della stagione ormai archiviata. Le immagini della nuova maglia dei rosanero circolano già su internet (sito Tifosirosanero.it), confermando che la presentazione della casacca da parte della Legea (sponsor tecnico della società di Zamparini) avverrà nei prossimi giorni.

In questi giorni dunque impazza sul web la ricerca delle prossime divise: i più interessati sembrano i tifosi partenopei che non vedono l'ora di scoprire la nuova maglia Napoli 2012, ovvero quella speciale, che Lavezzi e company indosseranno nella prossima Champions League.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento