venerdì 17 giugno 2011

Calciomercato Milan: Kucka è l'idea, Cassano vicino all'addio


Fonte: Calcio.fanpage.it


L'obiettivo del Milan per la prossima stagione è quello di allestire una squadra capace di dire la sua anche in Europa, oltre al tentativo di riconfermarsi in Italia.

Con El Sharaawy ad un passo, Galliani deve lavorare anche sul mercato in uscita nella speranza di ottenere anche una certa liquidità da reinvestire negli acquisti. In cima alla lista dei partenti è finito Antonio Cassano: il talento di Bari vecchia infatti, necessita di un maggior minutaggio per poter dimostrare il suo valore e non perdere un posto da titolare in Nazionale. Su di lui oltre alla Fiorentina è piombato il Liverpool: i Reds fanno sul serio per FantAntonio, forti di una disponibilità economica sicuramente maggiore rispetto a quella dei viola. Non solo cessioni però per la dirigenza rossonera che guarda anche al futuro: con il Genoa sono state messe le basi per il passaggio in rossonero di Juraj Kucka, centrocampista slovacco tuttofare. Il giocatore che si è dimostrato una delle sorprese più belle della scorsa Serie A, potrebbe approdare a Milano nell'estate 2012. Nella trattativa potrebbe finire anche Merkel, il duttile mediano milanista.

Ancora una volta dunque il mercato della squadra di Allegri si appresta a regalare numerose sorprese senza dimenticare che nelle ultime stagioni i rossoneri hanno sempre realizzato dei colpi dell'ultim'ora. I tifosi del Milan dunque sono pronti all'ennesimo regalo della dirigenza di via Turati che potrebbe materializzarsi a fine Agosto.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento