domenica 12 giugno 2011

Calciomercato Inter: per Nasri i nerazzurri tentano l'ultimo assalto


Fonte: Calcio.fanpage.it


"Solo Dio sa dove giocherò il prossimo anno", con queste parole Wesley Sneijder ha gettato nello sconforto il popolo nerazzurro che vede sempre più vicino l'addio al folletto olandese.

Il calciomercato Inter non può che ruotare intorno alle scelte del trequartista orange che in caso di partenza lascerebbe un vuoto difficilmente colmabile tra centrocampo e attacco. Branca e compagni non stanno perdendo tempo e tra indiscrezioni confermate e non e smentite clamorose, hanno già individuato il giocatore destinato a raccogliere l'eredità di Sneijder. Il candidato numero 1 è Samir Nasri duttile centrocampista offensivo dell'Arsenal. Dopo la brillante scorsa stagione il francesino potrebbe lasciare i Gunners: la sua richiesta di un ritocco dell'ingaggio è passata inosservata, motivo che ha portato lo stesso Nasri a guardarsi intorno. Il manager Wenger però non vuole assolutamente perdere Nasri, motivo per cui vorrebbe assecondare le sue richieste. Alcuni tabloid inglesi infatti hanno parlato di un ipotetico rinnovo con i londinesi in settimana, ma per ora il tutto è in forte dubbio.

La dirigenza nerazzurra a questo punto sta provando un ultimo pressing sul giocatore transalpino che rappresenterebbe un innesto importante se Sneijder dovesse andare via dall'Inter. Nasri oltre ad essere molto dotato tatticamente può essere una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Leonardo alla luce della sua estrema duttilità. L'unica certezza è che entro la fine della prossima settimana il futuro del nazionale francese potrebbe definirsi concretamente.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento