mercoledì 8 giugno 2011

Allusioni a Totti nello scandalo calcio: citato un capitano giallorosso


Fonte: Calcio.fanpage.it


Lo scandalo del calcio scommesse si sta rivelando un vero e proprio pozzo senza fondo. Ogni giorno nuovi pericolosi sviluppi e indiscrezioni danno tinte ancora più oscure alla vicenda.

Tra coinvolgimenti presunti e reali, tra protagonisti assoluti, comprimari e persone totalmente estranee ma citate dagli indagati, le pagine dei giornali continuano a riempirsi. Hanno suscitato notevole scalpore nelle ultime ore i nomi di Christian Vieri e Francesco Totti, accostati alle intercettazioni relative all'inchiesta Last Bet. Mentre il nome di Bobo Vieri emerge chiaramente dalle discussioni telefoniche tra Tisci e Bellavista (secondo loro l'ex bomber era a conoscenza della scommessa pilotata ma non andata in porto in Inter-Lecce 1-0), tutt'altro che certo sembra essere il coinvolgimento di Totti. Infatti il giorno dopo Fiorentina-Roma 2-2 secondo quanto si legge dai verbali degli inquirenti: "Erodiani commenta con Pirani la partita dell'Inter e dice che l'attaccante del Lecce Daniele Corvia avrebbe pronosticato anche tanti gol in Fiorentina-Roma avendolo saputo dal capitano della giallorossa". Ovviamente la squadra in questione potrebbe essere anche il Lecce visto che ha gli stessi colori sociali della formazione capitolina, ed è stata tirata in ballo nella vicenda proprio per una serie di partite anomale (Lecce-Cagliari 3-3 e Genoa-Lecce 4-2).

Francesco Totti in vacanza in quel di Formentera si è dichiarato assolutamente sorpreso e sconvolto dalla vicenda dando mandato ai suoi legali di agire contro coloro tutti utilizzino il suo nome in maniera inappropriata.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento