giovedì 14 giugno 2012

Asamoah a Torino per le visite mediche con la Juventus



Fonte: Calcio.fanpage.it

Dal bianconero dell’Udinese a quello della Juventus. Kwadwo Asamoah è pronto per diventare un nuovo giocatore della squadra campione d’Italia. Il centrocampista ghanese è arrivato nel primissimo pomeriggio a Torino per sottoporsi alle visite mediche di rito presso la Clinica Fornaca. Dopo di lui, domattina sarà il turno dell’altro ormai praticamente ex friulano Isla. Entrambi poi firmeranno il contratto che sancirà il loro passaggio ufficiale alla Juventus.

I primi colpi della Juventus – In attesa del top player dunque la Juventus si è assicurata due colpi notevoli. Asamoah e Isla permetteranno a Conte di poter incrementare la quantità e la qualità del proprio già competitivo centrocampo. Il ghanese con la sua dinamicità e Isla con la sua duttilità, sono la dimostrazione perfetta di quanto Marotta e company facciano sul serio sul mercato. In un colpo solo la dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha puntellato il proprio reparto centrale e ora potrà concentrarsi sul colpo in attacco.

Curiosità per il top-player bianconero - Dopo Isla, Asamoah e il baby portiere Leali, i tifosi juventini aspettano il bomber che dovrà rinforzare ulteriormente la squadra anche in vista della prossima Champions. Da Cavani, a Suarez, da Van Persie a Dzeko, sono tante le piste seguite da Marotta e Paratici che, come testimoniato dagli affari già conclusi sono pronti a rendere la Juventus ancor più competitiva anche in vista della partecipazione alla prossima Champions.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento