venerdì 8 giugno 2012

Inter e Milan pronte ad un super derby di calciomercato per Silvestre



Fonte: Calcio.fanpage.it

Gli osservatori dei top club italiani e non sono pronti a mettersi al lavoro e a visionare tutti i giocatori impegnati nei Campionati Europei di Polonia e Ucraina. Tanti i giocatori del Vecchio Continente che saranno monitorati dalle società di casa nostra, nella speranza di mettere a segno dei colpi di calciomercato magari anche a basso costo. In attesa di vedere all’opera le stelle europee, si continuano a seguire anche le piste di mercato che portano a giocatori sudamericani: un discorso valido soprattutto per Inter e Milan.

Derby milanese per Silvestre – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” nerazzurri e rossoneri sono pronti a darsi battaglia per Matias Silvestre. Il 27enne difensore argentino è reduce da una stagione tra alti e bassi con la maglia del Palermo, dopo aver disputato 3 stagioni con i cugini del Catania. Il coriaceo difensore, abile anche negli inserimenti offensivi, ha già manifestato la sua voglia di lasciare la Sicilia. Il neo direttore sportivo rosanero Perinetti avrebbe già incontrato i vertici di Milan e Inter, ufficialmente per discutere delle comproprietà che vanno risolte entro il 22 giugno, ma anche per parlare di Silvestre.

Testa a testa milanese – La nuova Inter di Stramaccioni vorrebbe puntare su Silvestre per ringiovanire la rosa, anche in vista dell’addio di Lucio. Al contrario il Milan che, non dovrebbe privarsi di Thiago Silva, punta sull’argentino per poter disporre di un rinforzo importante che possa all’occorrenza garantire solidità al reparto arretrato. Si prospetta una caldissima estate dunque sull’asse di mercato Milano-Palermo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento