domenica 3 giugno 2012

Cristiano Ronaldo rifiuta l'autografo ad una bambina con la maglia del Barcellona


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una cosa è certa, non è un periodo fortunato per Cristiano Ronaldo alla vigilia di Euro 2012. Il fenomeno portoghese, reduce dalla brutta sconfitta interna contro la Turchia, si è reso protagonista di un episodio a dir poco curioso. La stella del Real Madrid si sarebbe rifiutata di fare un semplice autografo ad una bambina, colpevole di essersi presentata al suo cospetto con la maglia degli acerrimi rivali del Barcellona. Un gesto che inevitabilmente ha fatto molto discutere in Spagna e non solo.

Galeotta fu la maglietta – A rivelare questo curioso episodio ci ha pensato proprio il padre della bambina attraverso una lettera al quotidiano spagnolo “El Mundo Deportivo”. Il genitore ha raccontato quanto accaduto provando a spiegare a Ronaldo e a tutti i lettori la delusione provata dalla sua piccola tifosa:

“Mia figlia gioca a calcio e doveva allenarsi ma siccome c'era il suo idolo qui è corsa felice per strappare un autografo o comunque vedere i giocatori del Portogallo da vicino. Ma Cristiano Ronaldo quando ha visto la maglietta del Barça, indossata dalla bimba come ricordo di un viaggio a Barcellona, ha detto che per lei non ci sarebbe stato l'autografo. Cosa vuol dire: che se fossimo andati in viaggio a Madrid il souvenir per un autografo sarebbe stato giusto?”.

Ronaldo ha perso una tifosa – La giovane fan ovviamente è rimasta a dir poco delusa per quanto accaduto. A tal proposito il papà ha provato a spiegare attraverso la sua missiva, il grave errore compiuto dal fenomenale giocatore portoghese:

“Per favore, fate sapere al signor Cristiano Ronaldo che mi piacerebbe poterlo guardare negli occhi e dirgli che ha perso una sua grande tifosa. Anche se per lui la cosa può sembrare insificante”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento