giovedì 14 giugno 2012

Mauri e Milanetto tornano liberi, revocati gli arresti domiciliari



Fonte: Calcio.fanpage.it

tefano Mauri e Omar Milanetto possono tornare in libertà. E’ questo quanto deciso dal gip Guido Salvini che ha ritirato il provvedimento degli arresti domiciliari per i due calciatori notificato lo scorso 4 giugno. E’ venuta a mancare per il gip la necessità di applicare una qualsiasi forma di misura cautelare nei confronti dell’ex centrocampista del Genoa e del collega della Lazio. Entrambi furono arrestati con l’accusa “di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e alla frode sportiva”.

L’avvocato di Mauri non molla – Secondo quanto riportato da LaLaziosiamonoi.it il legale di Stefano Mauri, Matteo Melandri è intenzionato a continuare la sua “battaglia”. L’avvocato vuole dimostrare come non ci sia stata mai la necessità di mettere in carcere il suo assistito:

“Quella di liberare Stefano è stata una decisione presa dal Gip. Le indagini sono proseguite e sono arrivate a buon punto, una fase nella quale non era più necessaria la misura cautalare. Confermo che domani ci presenteremo davanti al Tribunale del Riesame per presentare la nostra memoria difensiva, il nostro intento è quello di far decadere completamente la misura cautelare”.

La posizione di Milanetto è da “aggiornare” – Secondo quanto dichiarato da Gazzetta.it, la posizione di Milanetto è da aggiornare

“con riferimento alla vicenda del derby Genoa-Sampdoria che, pur non essendo stato oggetto di contestazione nella misura cautelare, può costituire un elemento sintomatico di condotte illecite nell’ambito delle partite disputate dal Milanetto”.

Lo stesso Salvini però ha voluto chiarire che

“gli elementi assai gravi desumibili dalla conversazione telefonica riferibile ad un capo ultrà non hanno trovato una conferma soddisfacente”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento